La valutazione del soggetto

Alcuni cani sembrano avere un innato senso dell’equilibrio, un’andatura elegante, efficiente e instancabile, altri invece non funzionano poi così bene, si stancano facilmente, il loro gesto atletico non è redditizio.

Altri ancora sono sempre stati perfetti, finché un giorno… e da allora non saltano più come una volta, o non corrono più per tutta la passeggiata, o…

Per la medicina tradizionale o c’è una lesione o non c’è nulla da fare, un po’ di riposo e di antinfiammatori, ma il cane non torna quello di una volta.

Alla Casa di Cura Veterinaria “Quattrozampe alle Terme” abbiamo a cuore questi problemi e teniamo in debito conto le impressioni del proprietario, siamo in grado, attraverso un’attenta valutazione del paziente, di proporre un protocollo personalizzato per farlo tornare in forma smagliante nel minor tempo possibile. Grazie alle manipolazioni osteopatiche il vostro cane cambierà da subito postura e atteggiamenti. Gli opportuni esercizi renderanno questi cambiamenti stabili nel tempo.

Il soggetto viene filmato e valutato con attenzione, Nessuna “strana impressione” è trascurata, tutta la storia passata del soggetto è presa in esame.